Golden Tour Camille Muffat Tante Stelle Europee In Gara Da Oggi

GOLDEN TOUR CAMILLE MUFFAT 2021

Il Golden Tour Camille Muffat parte da Nizza, Francia, questo fine settimana.

La manifestazione prevede lo svolgimento delle batterie di mattina e le finali di sera.

In gara ci saranno molti atleti della nazionale francese. Tra i nomi più importanti:

Oltre ai padroni di casa vedremo anche alcuni atleti dell’ élite ungherese, come Katinka Hosszu, Kristof MilakRichard Bohus e Gergely Gyurta. Milak, il detentore del record mondiale nei 200 metri farfalla, ha conquistato la qualificazione olimpica ai campionati ungheresi di Dicembre 2020 con il tempo di 51.07. In quella manifestazione nuotò anche il suo personal best nei 200 metri stile libero (1:46.68).

Israele sarà rappresentato da Anastasia Gorbenko, mentre dalla Germania arriveranno Marco Koch, Philip Heintz e due promettenti adolescenti: Zoe Vogelmann e Kim Herkle.

In start list anche i danesi Dylan Carter e Pernille Blume.

I detentori di record svizzeri Jeremy Desplanches, Lisa Mamie, Maria Ugolkova e Nils Liess saranno in gara questo fine settimana, così come gli olandesi: Thom de Boer, Maarten Brzoskowski, Kyle Stolk, Valerie Van Roon e Tamara Van Vliet.

Valerie Van Roon lo scorso Dicembre ha nuotato per la prima volta i 50 stile libero sotto i 25 secondi. Con il tempo di 24.63 conquistò la qualificazione olimpica, togliendola a Femke Heemskerk. La Heemskerk avrà comunque la possibilità di tentare la qualificazione, grazie al parere positivo della Federazione olandese.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »