Campionato Assoluto: Accesso All’Impianto-Riscaldamenti-Allenamenti

CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO

Gli Assoluti primaverili inizieranno il 31 Marzo e termineranno il 3 Aprile 2021.

Nella cornice dello Stadio del Nuoto di Riccione i nuotatori italiani metteranno in campo tutte le proprie forze per conquistare un posto nelle squadre nazionali che parteciperanno ai Campionati Europei di Budapest e alle Olimpiadi di Tokyo.

La Federazione Italiana Nuoto ha reso note le modalità di accesso all’impianto nei giorni interessati dalle gare.

ACCESSO ALL’IMPIANTO

È obbligatorio per tutti portare sempre con sé, per il controllo all’ingresso e i movimenti all’interno dell’impianto, la copia del referto negativo di un tampone antigenico rapido o molecolare emesso da una struttura specificamente autorizzata.

L’accesso all’impianto di competizione di atleti, tecnici e dirigenti è consentito solo dall’ingresso principale di Via Monte Rosa 60.

Disponibilità’ vasche

Saranno disponibili esclusivamente la vasca da 50 m di gara e la vasca da 25 m interna.

Si potrà accedere all’impianto nelle quattro giornate della manifestazione e in quella precedente solo all’inizio del proprio turno di riscaldamento e della propria sessione di gara.

Dovrà essere rispettata la turnazione seguente per il giorno 30 Marzo 2021.

Le fasi di riscaldamento cominceranno un’ora e quindici minuti prima dell’inizio delle batterie e un’ora e mezza prima delle finali per chiudersi rispettivamente 10 e 15 minuti prima dell’inizio delle gare.
Per ciascuna sessione di riscaldamento, saranno disponibili sia la vasca di gara, sia la vasca da 25m, rispettando il numero massimo di 150 e di 30 atleti, rispettivamente.

Non è consentito riscaldarsi o allenarsi nelle sessioni della competizione in cui non si è iscritto.

Al fine di rispettare le norme previste non è consentito agli atleti di assistere alle sessioni di competizione in cui non siano impegnati.

Programma gare e timing campionato assoluto

CIRCOLARE INTEGRALE DISPONIBILE QUI IN PDF

DISPONIBILITA’ VASCHE E TIMING IN PDF

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »