Michael Phelps Parla Di Depressione, Di Boomer e Del Suo Ritorno

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

October 26th, 2018 Italia

Michael Phelps si è seduto stamattina nel salotto del “Today Show”, con i conduttori americani Savannah Guthrie e Hoda Kotb.

Ha parlato della sua lotta contro la depressione, ha dato consigli per i giovani nuotatori, ed ha raccontato la sua nuova esperienza di genitore.

Sulla Depressione

Phelps si è mostrato molto aperto. Ha parlato della sua lotta contro la depressione, e dei fatti avvenuti nel 2014. Nell’autunno del 2014, Phelps fu arrestato per guida in stato di ebbrezza, eccesso di velocità, e per aver guidato oltre la doppia striscia continua. Di quell’episodio ha detto:

Sul figlio Boomer

Tra gli altri argomenti di conversazione, Phelps ha discusso dei primi approcci di suo figlio Boomer con l’acqua. Ha sostenuto che: “il suo calcio è incredibile. Mi fa impazzire vedere come va in acqua senza paura”. Phelps ha sottolineato che non farà nessuna pressione su Boomer per farlo nuotare. Se vorrà, bene. Altrimenti potrà fare tutto ciò che lo renderà felice.

Il ritorno alle competizioni

Non sarebbe un’intervista completa Phelps senza che la questione di un ritorno si insinui nella conversazione. Ancora una volta Phelps dice, “Non riesco mai a vedermi tornare. Potrei, ma perché? Io non voglio.”

Per vedere l’intera intervista su Today.com clicca qui .

Articolo in inglese di Steven Myers. Per leggere l’articolo in inglese clicca qui

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »