Universiadi Napoli 2019:Tutti I Link E Le Info Per Seguirle In Un Solo Articolo

UNIVERSIADI  – NAPOLI 2019

Il simbolico grande abbraccio del golfo di Napoli accoglierà, domani 3 luglio, 30 mila spettatori attesi allo Stadio San Paolo per assistere alla Cerimonia di Inaugurazione della 30^ Summer Universiade Napoli 2019.

Presentata questa mattina al Media Press Centre della Mostra d’Oltremare di Napoli, dal Direttore Creativo Marco Balich e dalla regista Lida Castelli, la cerimonia che si preannuncia come uno show di suggestioni ed emozioni.

“Non mancheranno i colori e i suoni di Napoli e della Campania all’interno di uno spettacolo che vuole essere un tributo all’Italia tutta” ha commentato Balich.

Biglietti sold out già da giorni ma la diretta tv di RAI2, dalle ore 21, consentirà a tutti coloro che non saranno al San Paolo di non perdere l’emozionante spettacolo.

Il giorno dopo, giovedì 4 Luglio, inizieranno le gare del nuoto.

programma gare nuoto

Al seguente link potete trovare il programma completo diviso per giorni e per sessioni (batterie e finali)

Sono disponibili altresì le liste di entrata suddivise per giorno e gara:

DIRETTA TV

Dal 3 al 14 luglio, ci saranno 60 ore di trasmissione: 5 ore al giorno con spazi su Raidue – che trasmetterà anche la diretta della Cerimonia d’apertura la sera del 3 luglio – su Raisport, Radio Rai e su tutti i canali social, con tutti i contenuti live e on demand, visibili su Raiplay.

 

SWIMSWAM ITALIA SEGUIRA’ LE UNIVERSIADI DAL VIVO. SEGUICI SUI SOCIAL E SU WEB PER NON PERDERE NEMMENO UNA BRACCIATA.

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »