Trials Australiani 2022: Entry List E Video Trailer Dell’Evento

2022 AUSTRALIAN SWIMMING CHAMPIONSHIPS

  • Mercoledì 18 Maggio – Domenica 22 Maggio 2022
  • SA Aquatic and Leisure Centre, Oaklands Park, South Australia
  • vasca lunga, LCM (50m)
  • Meet Central
  • Entry List

Swimming Australia ha pubblicato le iscrizioni per i Campionati Australiani di Nuoto 2022, che rappresentano l’unico evento di qualificazione per i campionati del mondo di Budapest e giochi del Commonwealth.

Tra le star iscritte ci sono sia Ariarne Titmus che Kyle Chalmers. Chalmers, come abbiamo segnalato ieri, è iscritto sono nei 50/100 metri farfalla. Ariarne Titmus è iscritta nei 100/200/400 metri stile libero.

Tra le assenze illustri, Emma McKeon e Cate Campbell.

La doppia campionessa olimpica Kaylee McKeown è iscritta in quattro gare: 100/200 dorso, 200/400 misti.

Un altro nuotatore che salta fuori nelle liste di iscrizione è Lewis Burras. Nativo della Gran Bretagna, il mese scorso ha nuotato uno dei migliori tempi nel mondo nei 100 stile libero maschili (47.88).

Burras gareggerà nei 50/100 stile libero e 50 metri farfalla. In qualità di atleta internazionale, potrà gareggiare sono nella finale ‘B’.

Shayna Jack  potrebbe tornare a rappresentare l’Australia dopo oltre due anni. E’ la favorita nelle gare veloci dello tile libero, soprattutto in assenza di McKeon e Campbell.

ALTRI ISCRITTI

I Campionati saranno trasmessi in diretta su Amazon Prime video.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »