Sydney Open 2021 Prove Generali Prima Dei Trials Per Gli Australiani

SYDNEY OPEN 2021

  • Thursday, May 13th – Sunday, May 16th
  • Sydney Olympic Park Aquatic Centre
  • LCM (50m)
  • Heats at 6pm local; Finals at 9am local
  • Meet Site
  • Start List

Il Sydney Open 2021 si aprirà giovedì 13 Maggio al Sydney Olympic Park Aquatic Centre e continuerà fino a domenica 16 Maggio.

Kyle Chalmers guida una lista di star del nuoto australiane, che comprende anche le campionesse del mondo Cate Campbell, Bronte Campbell e Ariarne Titmus.

Il Sidney Open quest’anno incorpora l’Uni Sport Nationals, e seguirà la programmazione olimpica. Le batterie di qualifica si svolgeranno di pomeriggio, mentre le finali sono programmate per il mattino seguente.

Con i Trials Olimpici che sono programmati dal 12 al 17 Giugno, il Sidney Open diventa un’ottima opportunità per gli atleti per testare la propria preparazione in vista dell’appuntamento più importante della stagione. La qualificazione olimpica, infatti, si può ottenere soltanto nel corso dei Trials.

Il 22enne Kyle Chalmers è iscritto nei 50/100/200 metri stile libero maschili e nei 100 metri farfalla. Le sorelle Campbell scenderanno in acque nei 50 e 100 metri stile libero femminili.

Ariarne Titmus si prepara per il suo programma olimpico e gareggerà nelle distanze dei 200/400/800 metri stile libero femminili.

Le veterane Emma McKeon e Emily Seebohm saranno affiancate dalle nuove promesse Tamsin Cook e Maddie Groves.

Ci saranno anche grandi assenze. Non risultano infatti iscritti atleti del calibro di Mack Horton e Cameron McEvoy.

SYDNEY OPEN – ATLETI ISCRITTI

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »