Ryan Murphy Parla Dell’Errore Alla Partenza Della Finale Dei 50 Dorso

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

December 16th, 2022 Italia, News

CAMPIONATI MONDIALI IN VASCA CORTA 2022

Nella quarta serata dei Campionati del mondo in vasca corta di Melbourne abbiamo assistito a uno strano colpo di scena: proprio quando è partita la finale dei 50 dorso maschili, è stato emesso un secondo segnale acustico all’inizio, che ha segnalato ai concorrenti di fermarsi. Tuttavia, 5 di loro hanno nuotato l’intero 50 dorso, tra cui Isaac Cooper (che ha fatto 22.49) e Ryan Murphy (inizialmente secondo dietro a Cooper).

Alla fine World Aquatics ha dichiarato che si trattava di un errore di partenza commesso da un ufficiale di gara e che la gara sarebbe stata ripetuta nel corso della sessione.

Quando la gara è ripartita per la seconda volta, Murphy si è imposto in 22.64, mentre Cooper ha toccato per l’argento.

Murphy ci dice che anche se si è reso conto del segnale ha nuotato la gara. Dopo ha pensato che se c’era qualcosa di errato sarebbe stata ripetuta.

Riguardo a Isaac Cooper dice di essere dispiaciuto, poiché sa come si sente (ad aver perso anche i premi). Tuttavia, Murphy, dichiara che quando hanno comunicato che la gara andava ripetuta, si è subito riscaldato per essere pronto.

Infine dice che si sentiva preparato a fare due volte un 50 dorso forte in un’ora, poiché è qualcosa che si fa anche in allenamento.

RECAP LIVE

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale graduated high school at the Italian Liceo Classico "T.L. Caro" where she was engaged in editing the school magazine. In 2002, she was among the youngest law graduates of the  Federico II University of Naples (ITA). She began her career as a Civil Lawyer, becoming licensed to practice law …

Read More »