Rivolta, Santos E Szabo. Caccia al WR Nei 50 Farfalla Alla ISL

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

November 28th, 2021 Italia

INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE – PLAY OFF STAGIONE 3

  • 11/28 Novembre 2021
  • Eindhoven, Paesi Bassi
  • vasca corta 25 metri (SCM)
  • sito web dedicato

MATCH 6 PLAYOFF

CLASSIFICA AGGIORNATA AL DAY 1:

  1. Aquacenturions 264.0
  2. Cali Condors 250.0
  3. Iron 205.0
  4. Toronto Titans 180.0

START LIST DAY 2

La caccia a un potenziale record del mondo nei 50 metri farfalla maschili è aperta nell’ultima giornata dei playoff dell’International Swimming League 2021.

La gara vedrà protagonisti i due attuali co-detentori del record del mondo, Nicholas Santos di Iron e Szebasztian Szabo degli Aqua Centurions. Al duo si aggiunge il nuovo detentore del record italiano nei 100 farfalla Matteo Rivolta, che nelle ultime settimane ha mostrato di avere nuove potenzialità anche sulle due vasche.

Né Szabo né Santos nuoteranno altre gare. Con le rispettive squadre fuori dalla contesa della finale, la gara del record del mondo è la cosa più emozionante che potremo vedere oggi.

Rivolta nuoterà i 100 dorso prima, e le skin race dopo il 50 farfalla.

 

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »