Olimpiadi Tokyo Programma E Italiani In Gara Semifinali E Finali Day 2

OLIMPIADI DI TOKYO 2020

La seconda notte di semifinali e finali delle Olimpiadi di Tokyo 2020 si avvicina e come di consueto, vediamo insieme quali sono le gare in programma.

Vi ricordiamo che se volete seguirle in diretta dovrete posizionare la sveglia alle 3:30.

Le finali si svolgeranno nella mattina giapponese. Verranno assegnate le medaglie olimpiche in tre gare individuali ed una staffetta. Le semifinali sono invece quattro.

DOVE VERRANNO TRASMESSE

Le Olimpiadi verranno trasmesse in Italia su Rai, Discovery + ed Eurosport, con notevoli differenze.

  1. RAI

La televisione di Stato ha acquistato i diritti di trasmissione per 200 ore complessive e limitatamente ai canali tv. Questo significa che non sarà possibile guardare le ore di trasmissione attraverso Rai Play o sui canali web. Gli eventi e le specialità olimpiche che verranno trasmesse in chiaro e gratuitamente saranno tuttavia a discrezione della regia. I canali dove verranno trasmessi saranno Rai2 e Rai Sport.

2. DISCOVERY +

La piattaforma  Discovery + ha acquisito i diritti di trasmissione in diretta delle olimpiadi per un totale di 3000 ore. Sono stati creati inoltre canali tematici dedicati ad ogni sport presente alle Olimpiadi e sessioni di approfondimento sugli eventi del giorno.

Le gare del nuoto in vasca sono state già inserite nella programmazione. La prima sessione di batterie verrà trasmessa in diretta il 24 Luglio alle ore 11:55.

Il servizio è fruibile solo in abbonamento e costa € 7,99 al mese. E’ possibile abbonarsi cliccando qui.

3. EUROSPORT

Le Olimpiadi di Tokyo saranno trasmesse in diretta streaming anche su Eurosport Player.

Il servizio tuttavia, è riservato soltanto agli utenti che già sono in possesso di un abbonamento attivo.

Non è dunque possibile abbonarsi adesso. Il motivo risiede nel futuro accorpamento di Eurosport Player con Discovery +.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »