New York Breakers ISL Si Allenerà In Turchia. Possibile Collegiale In Italia

I New York Breakersla squadra della International Swimming League capitanata da Michael Andrewsta progettando due collegiali di allenamento con base in Europa. Insieme ai due campi europei, verrà poi stabilito negli Stati Uniti un ulteriore centro di allenamento, a San Diego.

Il primo collegiale si svolgerà in Turchia, presso la Gloria Sports Arena. L’importante struttura acquatica ospiterà i membri della squadra dei Breakers prima dell’inizio della seconda stagione ISL.

Sono sette gli atleti convocati per questo primo raduno:

Inoltre, i Breakers dicono di essere “nelle ultime fasi” della progettazione e pianificazione di due “basi” a lungo termine. Una di queste, probabilmente avrà sede in Italia e sarà gestita dal capo allenatore Martin Truijens.

A San Diego, in California, verrà poi creato un camp gestito dall’assistente allenatore, nonchè proprietario dei Breakers Peter Andrew.

Peter Andrew allena suo figlio, Michael, che è il capitano dei Breakers. La famiglia Andrew è diventata famosa per il suo programma di allenamento poco ortodosso basato sull’Ultra-Short Race Pace Training, o USRPT. Questa tipologia di allenamento ha incuriosito molto sia i nuotatori che gli addetti ai lavori. Durante l’edizione 2019 del Trofeo Settecolli, Michael Andrew ci parlò del suo allenamento.

I NY Breakers non hanno specificato se nei nuovi campi di allenamento verrà utilizzato questo metodo.

NEW YORK BREAKERS

DONNE:

UOMINI:

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »