La Tappa Di Napoli Della ISL- Il Video Completo Dei Due Giorni

I dettagli sulla stagione 2 della International Swimming League sono ancora scarsi, ma questa settimana la lega ha pubblicato i video completi di alcune tappe della stagione I.

L’ultima ad andare on line è la due giorni della seconda tappa della stagione 2019 a Napoli, Italia.

Dopo la primissima tappa di Indianapolis, le quattro squadre DC Trident, Cali Condors, Aqua Centurions e Energy Standard si sono spostate nel capoluogo partenopeo.

La stella più attesa è stata Caeleb Dressel il quale non ha deluso le aspettative.

Caeleb Dressel si è unito al divertimento, dopo aver perso l’inaugurazione di Cali Condors a Indianapolis per partecipare alla cerimonia della University of Florida Hall of Fame per il suo allenatore Gregg Troy. La presenza di Dressel all’incontro ha affermato ciò che si sospettava da tempo: che sarebbe diventato la forza individuale dominante della lega. Dressel ha vinto i 50/100 stile, 50 farfalla e la skin race maschile.

Napoli sarà anche ricordato come match “di casa” per la squadra Aquacenturions, capitanata da Federica Pellegrini.

ISL Aqua Centurions
Federica Pellegrini
Courtesy of Iuri Federici LaPresse

Per chi volesse rinfrescarsi la memoria di ciò che è accaduto a Napoli, vi rimettiamo i link dei nostri approfondimenti:

Guardate la tappa completa di Napoli, giorni 1 e 2, compreso il commento televisivo completo, qui sotto.

In This Story

Leave a Reply

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »