EuroJunior: Galossi Guida I 200 Stile Gli Azzurri In Gara Finali Day4

CAMPIONATO EUROPEO JUNIORES 2021

La quarta sessione di semifinali e finali dei Campionati Europei Juniores 2021 si preannuncia ricca di prestazioni degne delle manifestazioni senior.

Il pomeriggio inizierà con la finale dei 50 metri rana maschili. Simone Cerasuolo dopo aver conquistato il bronzo nei 100, parte anche qui con il miglior tempo d’ingresso, 26.71. In finale anche Federico Rizzardi.

Subito dopo la vasca si preparerà per le due semifinali dei 200 metri stile libero maschili. Da non perdere il testa a testa nella seconda semifinale tra l’azzurro Lorenzo Galossineo primatista italiano della categoria ragazzi, ed il rumeno David Popovicidetentore del record mondiale juniores nei 100 metri stile libero maschili.

Le finali in programma sono :

Italiani nelle semifinali:

DIRETTA STREAMING

LEN offrirà la diretta streaming live gratuitamente attraverso il seguente link:

diretta live streaming 

Le gare si svolgeranno con la formula batterie/semifinali/finali.

Le batterie di qualifica si svolgeranno alle ore 9:00.

Semifinali e finali avranno luogo a partire dalle ore 18:00.

SwimSwam ha predisposto come per tutti i grandi eventi di nuoto, una pagina dedicata, dove potrete trovare facilmente i programmi gara giornalieri, start list, recap di tutte le sessioni ed approfondimenti sulle migliori prestazioni.

PAGINA SWIMSWAM DEDICATA 

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »