Daiya Seto E Watanabe Salteranno La Kosuke Kitajima Cup Per Covid

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

January 18th, 2022 Italia

Daiya Seto pluricampione del mondo e medaglia olimpica del 2016, ha contratto il COVID-19. Il 27enne ha confermato a SwimSwam oggi che è asintomatico. Sta osservando le prescrizioni sulla quarantena e seguendo i protocolli consigliati. A causa di questo, tuttavia, non gareggerà all Coppa Kosuke Kitajima 2022.

Assente anche l’ex detentore del record mondiale Ippei Watanabe, anche lui positivo al COVID-19.

La Coppa Kosuke Kitajima si svolgerà a partire da venerdì 21 a domenica 23 gennaio al Tatsumi International Swimming Centre.

La competizione rappresenta il primo dei tre incontri annuali che si svolgono in Giappone all’inizio dell’anno, insieme al Konami Open e la Kitara Cup che inizieranno il mese prossimo.

Storicamente, l’evento ha visto molte prestazioni di rilievo. Nel 2018 Rikako Ikee stabilì il record nazionale giapponese ancora in piedi di 52.79 nei 100m stile libero femminili. Il già citato Watanabe fissò l’ex record mondiale nei 200 metri rana maschili di 2:06.67 durante l’edizione 2017.

 

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »