Campionati Mondiali In Vasca Corta 2021: Le Entry List

CAMPIONATI MONDIALI FINA IN VASCA CORTA 2021

  • 16/21 Dicembre 2021
  • Etihad Arena, Abu Dhabi, United Arab Emirates
  • Vasca corta 25 metri (SCM)
  • Meet Site
  • Entries

Sono state pubblicate le entry lists dei Campionati Mondiali FINA in vasca corta 2021, la manifestazione che inizierà il prossimo 16 Dicembre ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti. Possiamo dunque vedere chi ci sarà e quale gara nuoterà.

Ad una prima lettura, non ci sono grandi sorprese. Tra le assenze illustri ci sono oltre il preannunciato Caeleb Dressel, l’ungherese Katinka Hosszu ed il russo Evgeny Rylov.

L’Australia senza Kyle Chalmers infortunato, avrà in acqua soltanto Holly Barratt.

Daiya Setounico giapponese in gara, è iscritto nei 100/200/400 metri misti, mentre è assente nelle gare nello stile farfalla.

Ad Abu Dhabi si avrà l’occasione di vedere lo scontro tra tre dei teenager più promettenti nel panorama mondiale. Sono infatti presenti Matt Sates del Sud Africa, Hwang Sunwoo della Corea del sud e David Popovici.

L’America schiera nella sua squadra la campionessa olimpica  Lydia Jacoby, il dorsista  Shaine Casas ed il versatile Michael Andrew

CLICCA QUI PER LE ENTRY LISTS

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »