Arena Lancia La Omizu Collection Ispirata Al Mondo Anime E Manga

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

September 08th, 2020 Italia

Arena lancia la capsule Omizu Collection Ispirata Al Mondo Anime E Manga

Continua la collaborazione tra arena, waterwear leader brand, ed Electric Peo, comic artist e youtuber italiano che vanta più di 155k al suo canale, principalmente giovanissimi.

Nasce così arena Omizu II. Una capsule collection ispirata all’affascinante cultura orientale e pop, in particolare al mondo dei manga e degli anime. Prodotti iconici pensati e rivolti ai teenager, sempre più orientati verso un mondo digitale e iperconnesso.

OMIZU COLLECTION

Alessandro Miressi

Un mix di linee vintage e contrasti di colori vivaci e brillanti. Una collezione pensata per chi non ha timore di rompere gli schemi e mostrare il proprio stile e la propria personalità, sia dentro che fuori dall’acqua.

Leit motiv di collezione sono i Gattini che si ispirano al maneki neko. Nella cultura giapponese è noto anche come “il gatto fortunato”. 

Per la sua famigerata paura dell’acqua, questo personaggio vuole evidenziare come il coraggio e la fiducia in se stessi possano aiutarci ad uscire dalla propria zona di comfort.

Compagna e protagonista insieme ai gattini è la Ragazza, ispirata al lavoro degli artisti Shigenori Soejimae e Kuvshivov Ilya, noti nel panorama della comic artist giapponese.

LA COLLEZIONE

La collezione è composta da t-shirts e giacche dove il muso del gattino spunta tra gli iconici loghi a tre losanghe che decorano la banda laterale.

 Completa la linea una serie di prodotti per il nuoto. Brief per lui e One Piece per lei, entrambi in Maxlife. Non potevano mancare a completare il look due cuffie in silicone.

 Nella grafica è presente un kanji – carattere usato nella scrittura giapponese – che deriva dall’ideogramma cinese mizu che rappresenta l’acqua che scorre sulle rocce.

Lasciati coinvolgere dallo spirito della nuova capsule collection.

Segui su Instagram 

@arenaItalia

@arenaicons

@electricpeo

Per condividere il tuo look firmato arena non dimenticare gli hashtag  #arenaicons#arenaomizu

Acquista la nuova collezione cliccando qui

Arena è partner di SwimSwam

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »