Trofeo Settecolli: Iniziata La Vendita Dei Biglietti-Agevolazioni Tesserati FIN

59° INTERNAZIONALI DI NUOTO – TROFEO SETTECOLLI

  • Roma, 23/25 Giugno 2023
  • Stadio del Nuoto – Piscine Foro Italico
  • Vasca Lunga 50 metri (LCM)
  • Evento qualificante per i Campionati del Mondo 2023

Da venerdì 23 a domenica 25 Giugno 2023 le piscine del Foro Italico di Roma ospiteranno un altro grande evento internazionale dopo i numeri da record dei Campionati Europei di Roma 2022.

Il Trofeo Settecolli giunge alla 59sima edizione, che si preannuncia ricca di gare spettacoli. La manifestazione, infatti, anticiperà di un mese i Campionati del mondo di nuoto, che si svolgeranno a Fukuoka, in Giappone, a fine Luglio.

Per l’edizione 2023 dello storico Trofeo è stata preannunciata la partecipazione di 20 Nazioni.

Ci saranno anche i migliori atleti italiani, che si contenderanno un posto per la rosa della nazionale che prenderà parte ai Mondiali 2023.

Dopo le qualificazioni individuali ottenute ai Campionati Assoluti di Riccione lo scorso Aprile, al Settecolli si completerà la squadra, sia a livello individuale (per le gare con posti ancora liberi) che di staffetta.

Per le gare individuali saranno considerati eleggibili gli atleti e atlete avranno ottenuto lo standard A previsto da World Aquatics.

BIGLIETTI

Il Trofeo Settecolli sarà aperto al pubblico. La vendita dei biglietti è partita oggi su Ticketone.

ACQUISTA QUI I BIGLIETTI

Il costo dei biglietti varia da un minimo di 15 € ad un massimo di 25 €. Sono previste agevolazioni per i tesserati FIN.

1
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

1 Comment
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments
ilaria
1 year ago

causa errato acquisto vendo un biglietto intero e un biglietto ridotto tesserati per l’evento del 24 giugno h 17
Ilaria
[email protected]

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »