Katinka Hosszu Assente Ai Mondiali Per Recuperare Dal Covid

CAMPIONATI MONDIALI FINA IN VASCA CORTA 2021

I Campionati del Mondo in vasca corta che inizieranno questo giovedì ad Abu Dhabi, perdono la nuotatrice che ha vinto di più in assoluto durante le edizioni passate della manifestazione.

L’ungherese Katinka Hosszu aggiunge il suo nome alla lista dei grandi nomi che non vedremo sui blocchi di partenza.

I motivi della sua assenza sono legati alla recente positività al COVID-19 che le aveva già fatto saltare le fasi finali della ISL.

Scrive la Hosszu su Instagram:

Ho sempre amato le gare in vasca corta! Dopo le Olimpiadi di quest’anno, sarebbe stato bello vedere di nuovo i colori ungheresi in una competizione internazionale ai Campionati Mondiali … Purtroppo, non viaggerò con la squadra nazionale ungherese ad Abu Dhabi quest’anno, dopo la mia malattia COVID, questa è la decisione più intelligente… Buona fortuna alla squadra nazionale ungherese!

Tra il 2012 ed il 2018, Katinka Hosszu ha vinto un totale di 27 medaglie ai Mondiali in vasca corta. 17 ori, 8 argenti e due medaglie di bronzo.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »