Trials Irlanda: Mona McSharry Stabilisce Il Record Anche Nei 200 Rana

2021 IRISH NATIONAL TEAM TRIALS

In Irlanda Mona McSharry ha stabilito un altro record nazionale durante i trials olimpici in corso a Dublino. Dopo aver abbassato il primato nei 100 metri rana, concede il bis nei 200, nuotando a 4 decimi dal tempo limite di qualificazione olimpica.

Con il tempo di 2:25.92 si avvia alla finale di stasera con un unico obiettivo: centrare il tempo di 2:25.52.

Dopo la gara ha dichiarato (fonte Swim Ireland):

‘Sono arrabbiata con me stessa. C’erano sicuramente un paio di cose che avrei potuto fare meglio. So che a volte il dolore dei 200 prende il sopravvento, ma è per questo che ci alleniamo così tanto. È ancora frustrante, ma guardando il lato positivo, ho un’altra opportunità e non sempre le abbiamo. Sarà bello essere in grado di tornare stasera e andare di nuovo, e sistemare ciò che ho fatto di sbagliato”.

La velocista Danielle Hill ha affrontato stamattina le batterie dei 50 metri stile libero femminili, realizzando il primo crono di ingresso in finale, 26.11.

Nei 100m stile libero maschili, Shane Ryan ha realizzato il tempo più veloce del mattino, 49.09. Jack McMillan e Jordan Sloan lo hanno seguito con 49.23 e 49.33, rispettivaente.

 

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »