Trials Di Qualificazione Olimpica Cinesi Rinviati Per Coronavirus

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

February 20th, 2020 Italia

Il coronavirus, o meglio, la paura del contagio, miete un’altra vittima.

L’elenco degli eventi sportivi rinviati o cancellati a causa dell’epidemia del virus COVID-19 (coronavirus) che si sta verificando in tutto il mondo, ma soprattutto nelle nazioni asiatiche, continua a crescere.

Man mano che ci avviciniamo alle Olimpiadi di Tokyo, la riprogrammazione degli eventi sportivi sta avendo un impatto sempre maggiore sulla qualificazione ai Giochi.

Ora la stessa nazione della Cina, una potenza del nuoto, ha deciso di rinviare il Campionato di nuoto. Originariamente previsto dal 28 marzo al 5 aprile 2020, l’importantissimo evento di qualificazione olimpica noto come Chinese Nationals è stato rinviato dal 10 al maggio.

La riprogrammazione è provvisoria e potrebbe subire ulteriori cambiamenti.

Il programma delle gare prevederà le finali al mattino, per abituare gli atleti al programma olimpico.

CORONAVIRUS: EVENTI CANCELLATI A CAUSA DELL’EPIDEMIA

Il numero di eventi sportivi cancellati a causa dell’epidemia da coronavirus sta crescendo con il passare delle settimane.

Leave a Reply

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »

}