Tappa Singapore Para Swimming World Series Cancellata Per Coronavirus

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

February 19th, 2020 Italia

PARA SWIMMING WORLD SERIES 2020

La tappa di Singapore delle World Para Swimming World Series è stata cancellata per i timori di contagio da coronavirus.

La nazione asiatica ha alzato il livello di allerta ad arancione lo scorso 7 Febbraio.

Singapore, situata nella punta più meridionale della penisola malese, nell’estremo sudest asiatico, ha avuto 81 casi confermati di coronavirus, nessuno letale.

In ogni caso, nella nazione asiatica si registra il secondo più alto numero di infezioni confermate al mondo. Il suo tasso di infezione, è pari a 14,4 casi per milione di abitanti, secondo solo alla Cina con 53 casi/milione di abitanti.

La quarta edizione delle World Para Swimming World Series prevede una partecipazione di di oltre 1.300 atleti. I numeri potrebbero essere molto maggiori, considerando che si è nell’anno delle Paralimpiadi. La prima tappa delle serie si è svolta a Melbourne lo scorso fine settimana, anche se i risultati non sono ancora stati pubblicati.

Gli organizzatori delle Olimpiadi e Paralimpiadi di Tokyo 2020 continuano a dire che non hanno intenzione di spostare, cancellare o riprogrammare l’evento.

EVENTI CANCELLATI A CAUSA DELL’EPIDEMIA

Il numero di eventi sportivi cancellati a causa dell’epidemia da coronavirus sta crescendo on il passare delle settimane.

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »