Trials Australiani Al Via Domani: Link, Orari In Italia E Diretta Streaming

2023 AUSTRALIAN WORLD CHAMPIONSHIP TRIALS

I Trials australiani per i Campionati Mondiali del 2023 sono ormai alle porte. L’evento prenderà il via domani, martedì 13 giugno, presso il Melbourne Sports & Aquatic Center.

L’incontro dura sei giorni e rappresenta l’unica opportunità per i nuotatori australiani di ottenere la qualificazione ai Campionati Mondiali del mese prossimo a Fukuoka, in Giappone.

Le manche sono previste per le 10:00 locali (ore 3:00 italiane) mentre le finali sono previste per le 19:00 locali (ore 11:00 italiane):

Dopo aver seguito gli standard di tempo della FINA per i Campionati del Mondo 2022 a Budapest, Swimming Australia è tornata alla prassi precedente di stabilire i propri tempi di qualificazione che, nella maggior parte dei casi, sono più veloci degli standard di tempo FINA ‘A’.

TEMPI LIMITE PER LA QUALIFICAZIONE AI MONDIALI

Per l’anteprima sulle iscrizioni chiave clicca qui.

Swimming Australia e Nine Network hanno annunciato che i Trials dei Campionati del Mondo 2023 a Melbourne saranno trasmessi sulla piattaforma di streaming di Nine Network.

L’ex campione del mondo Matt Welsh dirigerà la copertura dell’evento che si svolgerà dal 13 al 18 giugno e gli appassionati di nuoto potranno seguire tutte le manche e le finali.

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale graduated high school at the Italian Liceo Classico "T.L. Caro" where she was engaged in editing the school magazine. In 2002, she was among the youngest law graduates of the  Federico II University of Naples (ITA). She began her career as a Civil Lawyer, becoming licensed to practice law …

Read More »