Sun Yang Si Allena Ad Hangzhou Per Proteggersi Dal Coronavirus

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

February 15th, 2020 Italia

Sun Yangcapitano della nazionale cinese di nuoto, si è allenato nella sua città natale di Hangzhou durante l’epidemia di coronavirus o COVID-19, ancora in corso.

Lo riporta il sito web di news nazionali CGTN

Il 28enne ha raggiunto i tempi di qualificazione olimpica nei 200 e 400 metri stile libero. Deve ancora centrare la qualificazione negli 800  e nelle staffette.

Sun si è allenato a porte chiuse al Zhejiang College of Sports, dopo aver passato la prima parte dell’inverno a lavorare con i suoi compagni di squadra a Pechino.

Secondo quanto riportano i media, Yang sta affrontando due sessioni di allenamento al giorno, sia in piscina che in palestra.

Sun ha dichiarato inoltre che “il suo stato mentale è proprio dove deve essere”, e sta prestando molta attenzione alla sua forma fisica per riuscire ad eseguire tutto il piano di allenamento pensato per lui.

Queste le dichiarazioni di Sun:

“Devo continuare ad allenarmi e a lottare per i miei obiettivi personali. È un processo minuzioso, e potrebbe essere più difficile che prepararsi per i Giochi Asiatici o i Campionati del Mondo, ma voglio sempre dare prova di me stesso”.

Sun Yang continua a concentrarsi solo su Tokyo, mentre si attende la decisione della Corte di arbitrato dello Sport.

La sentenza era prevista per la fine di Gennaio 2020. Al momento della pubblicazione del presente articolo, non è stata diramata ancora la decisione.

Potete leggere tutto il caso qui sotto.

PROCEDIMENTO CONTRO SUN YANG

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »