Sarah Sjostrom Felice Del Tempo, Ma Non Ancora Convinta Dei 100 Fa A Tokyo

58° TROFEO SETTE COLLI-INTERNAZIONALI DI NUOTO 2021

Sarah Sjostrom è stata una delle protagoniste del 58° Trofeo Settecolli, che si è chiuso ieri sera a Roma.

La campionessa svedese ha scelto il Foro Italico come luogo del ritorno nelle gare nel suo stile, la farfalla. Dopo aver gareggiato nei 50 metri farfalla, ci disse che avrebbe deciso se aggiungere o meno i 100 farfalla al suo programma olimpico, dopo essersi testata sulla distanza.

Ricordiamo che Appena un mese fa, Sjostrom, campionessa olimpica in carica in questa distanza, aveva molte riserve sul nuotare o meno questa gara ai Giochi di Tokyo.

Dopo aver nuotato il tempo di  53.47 nei 100 stile libero, ha vinto i 100 con il tempo di 57.65. Dopo la gara si è fermata ai nostri microfoni per condividere alcune considerazioni sul suo stato di forma.

Felice e sorpresa dei tempi nuotati a Roma, Sarah ha espresso ancora alcune riserve sui 100 metri farfalla. In particolare, anche perchè nuotati subito dopo i 100 stile, ha dichiarato che la vasca di ritorno le è costata più fatica di quanto pensasse.

La decisione sul programma gare per le Olimpiadi verrà dunque presa nei prossimi giorni.

Potete godervi la video intervista qui.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »