Paralimpiadi Tokyo 2020 Venerdì 20 Agosto L’Accensione Della Fiamma

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

August 18th, 2021 Italia

PARALIMPIADI TOKYO 2020

La cerimonia di accensione della fiamma dei giochi paralimpici 2020 avrà luogo venerdì 20 agosto.

L’evento si terrà presso la State Guest House Akasaka Palace di Tokyo.

In Giappone, a partire dal 12 Agosto, ci sono state piccole cerimonie di accensione della fiamma. In totale sono state accesse 47 fiamme, ognuna rappresenta una prefettura o distretto del Giappone. Durante la cerimonia si riuniranno per diventare l’unica fiamma paralimpica di Tokyo 2020.

La cerimonia durerà circa 4 minuti ed inizierà  alle ore 20:00 locali, ore 13:00 italiane. Durante la cerimonia sarà riprodotto l’inno nazionale giapponese e sono in programma discorsi di rappresentanti di Tokyo 2020.

L’evento sarà trasmesso in diretta qui.

Gli ambasciatori ufficiali della staffetta della torcia di Tokyo sono il tre volte medaglia d’oro olimpica di judo Tadahiro Nomura, Aki Taguchi (tre volte paralimpico nel tiro), l’attrice Satomi Ishihara e i comici Mikio Date e Takeshi Tomizawa che si esibiranno insieme sotto il nome d’arte Sandwich Man.

I partecipanti dovranno attenersi ai protocolli di sicurezza COVID-19. In particolare, si dovrà indossare sempre la mascherina, non gridare o applaudire (si può solo applaudire), e sottoporsi ai controlli di routine della temperatura.

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »