Madi Wilson Positiva Al Covid, In Ospedale Per Ulteriori Accertamenti

ISL INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE STAGIONE 3

Madi Wilson, la nuotatrice australiana con 4 medaglie olimpiche, di cui due ori, sta partecipando alla terza stagione della International Swimming League, che si sta svolgendo a Napoli, in Italia.

Concorrente della squadra LA Current, la Wilson ha comunicato stamattina attraverso il suo profilo instagram, di trovarsi in Ospedale dopo essere risultata positiva al Covid-19.

Wilson dice che è completamente vaccinata. Tuttavia, è risultata positiva al Covid ed è stata portata in ospedale per ulteriori accertamenti.

Sono estremamente delusa e sconvolta per non gareggiare correre insieme ai miei compagni di squadra nel Match 8 qui nella ISL.

Recentemente sono risultata positiva al covid e ieri sono stato trasferita in ospedale per ulteriori cure e osservazione.

Anche se sono doppiamente vaccinata e ho preso le giuste precauzioni messe in atto dalla ISL, sono caduta in questo virus.

Sono stati alcuni mesi folli e credo che l’essere esausta fisicamente e mentalmente possa avermi reso più vulnerabile.

Mi sento estremamente sfortunato ma credo che questo sia un enorme campanello d’allarme.

Il Covid è una cosa seria e quando arriva colpisce molto duramente.

Sarei stupida a non dire che ho avuto paura.

Sono così fortunata per tutta la mia famiglia, gli amici e le persone di supporto.

Non posso credere a quanto amore mi sia stato dimostrato e sono per sempre in debito con queste persone.

Un ringraziamento speciale alla mia incredibile famiglia di LA, non avete e non vedrete mai una squadra con un cuore più grande del loro.

LA Current sta gareggiando nel Match 8, il cui secondo giorno si svolgerà questa sera nella piscina Scandone di Napoli a partire dalle ore 19:00

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »