La International Swimming League Rivela I Dettagli Della Stagione 2021

La International Swimming League ha annunciato i dettagli della sua stagione 2021 in un comunicato stampa di oggi, confermando tutte le dieci franchigie.

Il comunicato dell’ISL svela un formato più o meno simile a quello dell’anno scorso, ma più esteso. La stagione 2020 è stata compressa in mezzo alla pandemia di coronavirus. Era stata creata una bolla per proteggersi dal contagio da COVID-19.

Il 2021 sarà la terza stagione per la nascente lega professionale di nuoto. La stagione inaugurale (2019) presentava otto squadre e sette partite totali. La seconda stagione (2020) ha aggiunto altre due squadre e quasi raddoppiato gli incontri totali (13).

Secondo il comunicato stampa della ISL, la stagione 2021 non aggiungerà nessuna nuova franchigia. Le dieci squadre consolidate torneranno tutte. La stagione sarà distribuita, però, tra la fine di agosto e dicembre, con un totale di 18 partite, ciascuna con quattro squadre.

LOCATIONS

Le località sono ancora in fase di determinazione. ISL dice che sta parlando con “città in Asia, Europa e Nord America”.

Otto delle dieci squadre torneranno i loro stessi direttori generali. L’allenatore dell’Energy Standard, James Gibson, assumerà il ruolo di GM.

Gli Aqua Centurions stanno ancora cercando un GM per sostituire Alessandra Guerra.

INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE 2021 – PARTITE

La stagione regolare rimarrà a dieci partite totali, con ogni squadra che competerà in quattro delle dieci.

Invece di eliminare istantaneamente le due squadre con il punteggio più basso alla fine della stagione regolare, la lega terrà un undicesimo incontro di stagione regolare con le quattro squadre più basse che competeranno per due posti nei playoff.

Anche i playoff sono stati ampliati rispetto ai piani dell’anno scorso, dove vi erano solo due semifinali.

I playoff di quest’anno avranno 6 partite totali, 3 per squadra.

La finale si terrà sempre nel mese di Dicembre. Come per le altre stagioni, vi accederanno le prime quattro squadre del campionato. Anche la località della finale non è stata ancora resa nota.

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »