ISL: Revocata Squalifica A Tomoe Hvas LA Current Sale Al 3° Posto

ISL INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE STAGIONE 3

La International Swimming League ha annullato la squalifica nei 200 metri misti maschili di Tomoe Hvas, aggiungendo i relativi punti alla squadra LA Current. Con il nuovo aggiornamento adesso LA ha superato i Tokyo Frog Kings.

Durante il giorno 1 del Match 8, i giudici hanno squalificato sia Hvas che il suo compagno di squadra, Abrahm DeVine. Il motivo della squalifica era per subacquea oltre il limite di 15 metri. Questo ha comportato una perdita di quattro punti per LA e tre punti jackpot per i London Roar.

Con i risultati aggiornati, Hvas ha guadagnato sette punti con il secondo posto, dando ai Current un nuovo punteggio totale di 189 rispetto a 180. La squalifica di DeVine è ancora valida, e il punteggio di Tokyo è sceso da 182 a 180.

CLASSIFICA AGGIORNATA MATCH 8, DAY 1

  1. Energy Standard: 281.0
  2. London Roar: 256.0
  3. LA Current: 189.0
  4. Tokyo Frog Kings: 180.0

La squalifica è stata apparentemente annullata utilizzando la revisione tramite video, introdotta dalla ISL  durante la stagione 2.

La settimana scorsa avevamo approfondito l’argomento squalifiche alla ISL in seguito alla violazione rilevata ai danni di Coleman Stewart.

In This Story

1
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
1 Comment
oldest
newest most voted
Inline Feedbacks
View all comments
MIKE IN DALLAS
1 month ago

Those little dark clouds follow every swimmer around – and sometimes they can hurt.
Devine seems to have had quite a few in the last few years.

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »