ISL -A Napoli Ammessi Spettatori Se Le Regole Covid Lo Permetteranno

ISL INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE 2021

La ISL (International Swimming League) spera di avere spettatori per la sua stagione 2021, se le restrizioni locali sul coronavirus a Napoli, Italia, lo permetteranno.

La lega ha confermato oggi che sta lavorando per avere il pubblico durante i match della stagione 2021.

Un rappresentante ISL ha affermato che le attuali misure di contenimento del contagio vigenti in Italia consentirebbero il 25% della capacità della sede. Le restrizioni tuttavia mutano in base all’andamento dei contagi COVID-19 in tutto il paese.

ISL ha annunciato ieri che terrà la sua stagione regolare del 2021 di 5 settimane a Napoli. La fase di playoff di 3 settimane e il Grand Final non hanno ancora una città ospitante.

Le gare si svolgeranno nella Piscina Felice Scandone, che si trova nel quartiere Fuorigrotta e fu costruita nel 1963. Ricostruito nel 2019, il complesso ha ospitato nel 2019 le Universiadi, il secondo evento multi-sport più grande del mondo.

Nel 2020, la ISL ha tenuto la sua intera stagione – regular season e post-season – a Budapest, Ungheria. In mezzo alla pandemia di coronavirus, la lega ha utilizzato il sistema “bolla”. Tutti i partecipanti hanno vissuto e gareggiato in Ungheria in totale sicurezza grazie a questo sistema.

La stagione ISL 2019 ha avuto tappe negli Stati Uniti e in Europa, con la finale del campionato a Las Vegas, Nevada. Durante quella stagione la tappa a Napoli, ha attirato folle di circa 1500 persone ogni giorno.

ROSTER ISL STAGIONE 3 A GIUGNO

La International Swimming League organizzerà i roster delle sue dieci squadre a giugno. Le regole della nuova stagione hanno introdotto per la prima volta il sistema del draft. Ciascuna delle dieci squadre esistenti avrà la possibilità di trattenere fino a 16 nuotatori prima di seguire un ordine di selezione dei  nuotatori non trattenuti e i nuovi arrivati tramite la loro iscrizione nel draft.

 

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »