Il Meglio Del 2021: Le Esultanze Degli Allenatori I Video Più Virali

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

January 04th, 2022 Italia

Dopo il ritardo di un anno, il calendario del nuoto nel 2021 era incentrato sui giochi olimpici di Tokyo. Sembrava ovvio che il video più virale dell’anno di questo sport venisse girato durante quell’evento.

Con il mondo a guardare, l’australiana Ariarne Titmus e l’americana Katie Ledecky hanno dato vita ad un epico testa a testa nella finale dei 400 metri stile libero femminili al Tokyo Aquatics Centre. La Titmus alla fine ha avuto la meglio, vincendo il suo primo oro olimpico della carriera.

Dopo la monumentale vittoria di Titmus, le telecamere delle TV si sono rivolte tutte sul suo allenatore, Dean Boxall, e alla sua esultanza non proprio “composta”.

Vi riproponiamo la clip

Soltanto due mesi prima, tuttavia, in Italia era diventato virale il video, ripreso dal settore media della Federazione Italiana Nuotodi Fabrizio Antonelli che esulta all’arrivo della 10km a Budapest.

Gregorio Paltrinieri aveva appena conquistato l’oro europeo nella 10km in acque libere. 

le immagini sono pubblicate sul profilo Instagram di Gregorio Paltrinieri  e della Federazione Italiana Nuoto.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »