I Toronto Titans Annunciano I Capitani: Kylie Masse e Brent Hayden

I Toronto Titans avranno due dei nuotatori canadesi di maggior successo nella storia a guidarli durante la loro stagione di debutto della International Swimming League (ISL).

I Titans hanno annunciato la campionessa del mondo in carica Kylie Masse come capitano della loro squadra e il campione del mondo 2007 Brent Hayden come vice-capitano del club. L’annuncio è stato dato via Instagram

 

https://www.instagram.com/p/CGCv01UAIag/?igshid=103hklg360fun

I Titans sono uno dei due nuovi club della seconda stagione dell’ISL, insieme ai Tokyo Frog Kings.

Le squadre sono tenute ad avere capitani secondo le regole del campionato.

Kylie Masse, 24 anni, è stata medaglia di bronzo olimpico ai Giochi del 2016 nei 100 dorso femminili. Ai Campionati del Mondo di Budapest del 2017, la masse siglò il nuovo Record del mondo con il tempo di 58,10. Anche se il record è stato poi abbassato, Kylie Masse attualmente è la terza nuotatrice più veloce di sempre. Ai Mondiali di Gwangju del 2019 conquistò di nuovo il titolo nella distanza.

Brent Haydenmedaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra del 2012 nei 100m stile libero, ad Ottobre del 2019 annunciava il suo ritorno, dopo sette anni dal ritiro.

Il suo obiettivo dichiarato erano (e sono) le Olimpiadi di Tokyo del 2020. Hayden detiene il Record Canadese nei 50/100 e 200 metri stile libero maschili e si allena all’High Performance Centre-Vancouver.

Nel corso della sua carriera Hayden ha collezionato 22 medaglie internazionali.  Farà il suo debutto nella ISL in questa stagione.

 

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »