Ginevra: Panziera Cancella Il Record Nei 200 Dorso Di Federica Pellegrini

MEETING INTERNAZIONALE DI GINEVRA 2022

La seconda sessione di batterie di qualifica si  chiusa a Ginevra dove è in corso l’annuale meeting internazionale, con gli atleti italiani da protagonisti.

Nei 200 metri dorso femminili, Margherita Panziera nuota il miglior crono delle batterie e con il tempo di 2:11.77 stabilisce il nuovo record della manifestazione, cancellando il record stabilito da Federica Pellegrini durante l’edizione 2021 in 2:13.45.

Thomas Ceccon ha dominato le qualifiche del mattino dei 100 metri dorso maschili. Con il tempo di 53.98 è stato l’unico atleta nn solo sub 54″, ma anche sotto i 55 secondi.

Nella finale in programma nel tardo pomeriggio troveremo anche Lorenzo Morache questa mattina ha nuotato il quarto crono, 57.46.

Dominio italiano anche nei 100 metri rana femminili con Martina Carraro che entrerà nella finale con il miglior tempo, 1:09.33.

Elena Di Liddo si qualifica anche nei 100 metri stile libero, ma ha rinunciato alla finale dovendo già nuotare le semifinali dei 50 metri stile libero e 50 metri farfalla.

Noe Ponti con 52.88 è il più veloce nei 100 metri farfalla maschili e la finale vedrà una bella lotta contro Matteo Rivolta ed il compagno di nazionale Jeremy Desplanches.

Le semifinali e finali inizieranno alle ore 17:30.

Sarà possibile seguirle in diretta streaming qui

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »