Campionati USA: Campioni Olimpici e Mondiali In Gara In California

2022 PHILLIPS 66 CAMPIONATI NAZIONALI STATI UNITI

USA Swimming ha pubblicato le iscrizioni i Campionati Estivi della prossima settimana. Una dozzina di membri della squadra statunitense ai Mondiali si appresta a concludere un lungo periodo di gare ad Irvine, California.

Dal momento che non ci sono in programma altri eventi importanti per gli americani, questo evento servirà più che altro come “divertente” incontro di fine stagione per alcuni nuotatori e come ulteriore possibilità di ottenere tempi veloci per altri.

La medaglia d’oro alle Olimpiadi e ai Mondiali Katie Ledecky gareggerà a Irvine. Il suo programma comprende, oltre i 100/200 stile libero, anche i 400 metri misti.

Anche i suoi compagni di allenamento nei Gator, Bobby Finke e Kieran Smith, saranno presenti. Finke è iscritto nei 400/800/1500 metri stile libero e 400 misti. Kieran Smith sta ampliando il suo raggio d’azione con l’iscrizione negli 800 stile ed entrambe le distanze dei misti, oltre ai normali 100/200/400 stile libero.

Shaine Casas, che ai Mondiali ha nuotato solo i 200 dorso (ottenendo una medaglia), è iscritto nei 100 stile, 100 farfalla e 200 misti.

Claire Curzan ha avuto un programma piuttosto fitto ai Mondiali. E’ iscritta sia in gare che ha nuotato a Budapest,  (100 dorso/farfalla) sia in eventi nei quali non ha gareggiato (200 dorso/50 stile libero). Della squadra mondiale, ci saranno anche  anche Michael Andrew, Trenton Julian, Justin Ress, Leah Smith, Rhyan White, Natalie Hinds.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale graduated high school at the Italian Liceo Classico "T.L. Caro" where she was engaged in editing the school magazine. In 2002, she was among the youngest law graduates of the  Federico II University of Naples (ITA). She began her career as a Civil Lawyer, becoming licensed to practice law …

Read More »