British Swimming Rivela Le Prime Date Per Le Competizioni 2022

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

October 05th, 2021 Italia

Negli ultimi due anni, a causa della pandemia, British Swimmingla federazione britannica delle discipline acquatiche, ha rinviato la maggior parte delle competizioni.

Adesso, l’organizzazione ha messo in atto un programma per tornare alle gare di rilevanza nazionale. In ogni caso, sono state programmate per il 2022.

Gli Home Nation Summer Meets sono provvisoriamente fissati:

  • 15 / 17 luglio in Scozia
  • 3-7 agosto in Galles
  •  5-9 agosto in Inghilterra

British Swimming ha precisato che ulteriori dettagli saranno pubblicati in seguito.

La finestra temporale di qualificazione per i campionati estivi britannici 2022 è stabilita dall’11 Marzo all’8 Maggio 2022.

L’iscrizione e la partecipazione degli atleti sarà soltanto su invito. Gli inviti si baseranno sui tempi nuotati nella suddetta finestra di qualificazione.

Le date provvisorie per i campionati estivi britannici sono attualmente dal 23 al 28 luglio 2022. Il giorno dopo, il 29 Luglio, inizieranno le gare del nuoto ai giochi del Commonwealth 2022 di Birmingham.

Secondo British Swimming, la partecipazione a tutte le manifestazioni sarà consentita solo su invito. Le iscrizioni saranno accettate dai concorrenti registrati come membri di un organo di governo della Home Nation di British Swimming (Swim England, Scottish Swimming o Swim Wales).

 

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »