Atleti Azzurri Positivi Al Covid Dopo I Campionati Sono Ora Negativi

Alcuni atleti azzurri dopo aver partecipato al Campionato Italiano Open lo scorso Dicembre, erano risultati positivi al coronavirus.

Dopo aver rispettato il periodo di quarantena, gli atleti si sono sottoposti ad ulteriore test di controllo e molti sono ora negativi e possono riprendere regolarmente la preparazione atletica.

Tra i primi a comunicare l’esito negativo del test, Elena Di LiddoL’atleta del CS Carabinieri era tra le prime ad aver comunicato l’esito del tampone ed è stata ugualmente tra i primi a “negativizzarsi”.

L’annuncio della Di Liddo è arrivato il primo giorno del nuovo anno, attraverso il suo profilo Instagram

“36 ore fa il tampone della speranza, ho pregato che il 2020 andasse a fa**** il prima possibile.
Ieri sera ho ballato sulla sua tomba (qualcuno non condividerà i miei gusti musicali 😅). Si perché sono stati 12 giorni duri, i primi 3 giorni di inferno, di sintomi strani, di febbricola, di tosse fastidiosa, di mal di testa costante, di odori spariti e dolori muscolari lancinanti. Poi pian piano ho iniziato a intravedere la piastra della vasca di ritorno. Una gara tosta, ma anche questa volta l’ho spuntata, ho messo la mano davanti a questo bastardo.
Oggi ho vinto io, insieme a mamma e papà. Il nostro è stato un lavoro di squadra.
Solo stando uniti e usando il cervello possiamo vincere insieme questa guerra, che è fatta di singole battaglie e singoli soldati, perché
Tutti Si Meritano Un Inizio Anno Così.
Buon 2021. ❤️

Pochi giorni dopo anche Martina Carraro Silvia Di Pietro Giulia D’Innocenzo hanno annunciato l’esito negativo del test.

Test negativo e ritorno alla normalità anche per Benedetta Pilato ed il suo allenatore Vito D’Onghia

Ultima in ordine di tempo Ilaria Bianchiche con un post pubblicato oggi, ha comunicato di essere risultata negativa

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »