Arena Lancia La Nuova Capsule Collection In Collaborazione Con Avnier

arena, brand leader nel waterwear, ha lanciato una nuova capsule collection.

ARENA X AVNIER nasce per unire generazioni e culture diverse, fondendo due realtà, quella dell’Acqua e quella della Terra.

Le influenze streetwear e musicali di Avnier incontrano lo stile italiano e l’alta performance, dando vita ad un’esperienza di abbigliamento crossover senza precedenti.

Avnier è un brand di moda franco-svizzero creato da OrelSan e Sebastian Strappazzon nel 2014. Ispirati dal loro lavoro nella musica, nel cinema e nel design, cercano di sviluppare una moda utile, performante e sostenibile.

ACQUISTA QUI LA NUOVA CAPSULE COLLECTION ARENA X AVNIER

I pezzi centrali della collaborazione sono unisex. Elementi chiave di questa fusione, si ispirano alla tendenza alla neutralità di genere, guidato dalla generazione Z.

PLACE: MARSEILLE
Florent Manaudou
PHOTO CREDIT: Virginie Chérie

Il loro design eterogeneo offre più copertura per la massima libertà di movimento.

La qualità dei materiali era quindi un punto essenziale per garantire l’autenticità di questa capsula. Il maglione in pile e la maglietta a maniche corte arena X AVNIER sono realizzate in materiale completamente riciclato e materiali come la poliammide riciclata o il cotone rigenerato.

PLACE: MARSEILLE
Florent Manaudou
PHOTO CREDIT: Virginie Chérie

Florent Manaudou, campione olimpico di nuoto 2012 e medaglia d’argento 2016
nel 2016 nei 50m stile libero, indossa la capsula Arenavnier.

La capsule collection è creata con materiali di alta qualità, che tendono a rafforzare il suo stile sportivo e urbano. I colori accentuano le tendenze attuali dell’abbigliamento. Questi elementi, mescolati con i codici della moda, creano stili ibridi che possono essere indossati in modo ovvio e confortevole  dentro e fuori dall’acqua.

 

 

 

ACQUISTA QUI LA NUOVA CAPSULE COLLECTION ARENA X AVNIER

arena è partner di SwimSwam

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »