Adam Peaty Parteciperà Ad Un Reality Show In Gran Bretagna

Il campione olimpico Adam Peaty ha rivelato che si unirà al cast di Strictly Come Dancing, lo show televisivo di danza che unisce ballerini professionisti e celebrità.

“Beh, ho aspettato molto tempo per dirlo, ma parteciperò a @bbcstrictly. Non posso credere che sto portando queste gambe fuori dalla piscina e sulla pista da ballo! Chi è eccitato?!”

La 26enne Peaty si unirà a personaggi come l’attrice Rose Ayling-Ellis, l’imprenditrice Sara Davies e altre 12 personalità sulla pista da ballo per la 19esima edizione dello show.

La serie inizierà il mese prossimo sulla televisione britannica.

Della nuova avventura ha detto Peaty: “Non sono il più flessibile sulla terraferma. Ma, detto questo, sono un atleta. Sono abituato a lavorare sodo. Il duro lavoro è nel mio sangue”. (BBC Radio 1 Newsbeat)

“Mi darà una nuova prospettiva – solo il modo in cui guardo al nuoto e all’allenamento.

“Se tolgo troppo tempo all’allenamento fisico, ingrasso, divento grosso, metto troppi muscoli. Invece Strictly mi terrà in forma. Sarà un cambiamento di stimoli, farò cose che non ho mai fatto prima e spero di divertirmi molto”.

Qualche giorno fa vi avevamo detto che Adam Peaty voleva prendersi una pausa dal nuoto prima di programmare il percorso verso le Olimpiadi di Parigi del 2024. Disse Peaty:  “La salute mentale conta e si tratta di ottenere il giusto equilibrio”.

Peaty non parteciperà alla terza stagione della International Swimming League, che partirà il 26 Agosto a Napoli.

 

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »