Yasuhiro Koseki Record Giapponese E Asiatico 50 Metri Rana 25.91

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

October 17th, 2021 Italia

CAMPIONATO GIAPPONESE IN VASCA CORTA

Ranisti in evidenza ai campionati giapponesi in vasca corta. Dopo il record nazionale ed asiatico di Yuya Hinomoto nei 100 metri ieri, quest’oggi è stato stabilito un nuovo primato nei 50 metri.

Durante la finale dei 50 metri rana maschili, il 29enne Yasuhiro Koseki si è regalato il tempo più veloce della sua carriera, vincendo l’oro in 25.91.

Nelle batterie di qualifica del mattino aveva nuotato il terzo tempo , toccando la piastra in 26.13.

In finale, Koseki ha trovato una marcia in più abbattendo per la prima volta il muro dei 26 secondi nella distanza. Il precedente primato personale del giapponese era infatti di 26.01, registrato il mese scorso come membro dei Tokyo Frog Kings, alla ISL.

Il 25,91 di stasera segna anche un nuovo record continentale asiatico. La performance di Koseki si trova appena fuori dalla lista dei migliori 15  di tutti i tempi in questo evento.

 

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »