Campionato Giapponese In Vasca Corta Nel Fine Settimana-Gli Iscritti

CAMPIONATO GIAPPONESE IN VASCA CORTA

  • Saturday, October 16th & Sunday, October 17th
  • Tatsumi International Swimming Center, Tokyo, Japan
  • SCM (25m)
  • Qualifier for 2021 FINA Short Course World Championships
  • Entries (in Japanese)
  • Livestream

Questo fine settimana si svolgerà il 63° Campionato giapponese di nuoto in vasca corta. La manifestazione dura due giorni e rappresenta l’unica opportunità di qualificazione per i Campionati del mondo in vasca corta FINA di dicembre.

Tra gli iscritti la medaglia olimpica del 2016 Daiya Seto che gareggerà nei 200 metri rana, 100 metri farfalla e le tre gare dei misti, 100/200/400 metri.

Nei 200 metri rana maschili ci sarà anche Ippei Watanabealla sua prima grande competizione dopo i Trials olimpici di Aprile.

Tra gli uomini di rilievo troveremo anche:

Dal alto femminile, torna in gara Rikako Ikee iscritta nei 50/100 metri stile libero, 50/100 metri farfalla e 100 metri misti.

Tra le altre donne iscritte ci sono:

La nazione del Giappone si è piazzata ottava nel medagliere complessivo 3 anni fa durante l’edizione 2018 dei Campionati del Mondo FINA a Hangzhou, in Cina. Sono state portate a casa un totale di 7 medaglie. I due ori furono di Daiya Seto nei 200m farfalla (con  record mondiale in 1:48.24), e nei 400m IM.

 

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »