Trofeo Città Di Milano Edizione 2021 Annullato. La Comunicazione Ufficiale

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

February 23rd, 2021 Italia

TROFEO CITTÀ DI MILANO 2021

Il Trofeo Città di Milano era originariamente programmato per essere svolto dal 26 al 28 Febbraio. L’edizione, veniva rinviata dal 23 al 25 Aprile.

Questa mattina, con una comunicazione ufficiale pubblicata sul sito web, il noto evento è stato annullato.

L’organizzazione dà appuntamento al 2022:

La situazione pandemica attuale, in considerazione dei problemi di carattere organizzativo e logistico, ci impone di fermare l’organizzazione in piena sicurezza il Trofeo città di Milano 2021. La decima edizione è dunque rimandata al 2022, l’anno che avrebbe voluto vedere la dodicesima edizione.

Nuotatori Milanesi ringrazia la Federazione Italiana Nuoto, la LEN e la FINA per l’attenzione e la considerazione che hanno riservato al nostro evento.
Grazie agli enti Regione Lombardia, Città Metropolitana di Milano, Comune di MilanoCONI Lombardia, CIP, Università degli Studi di Pavia. 
Grazie a partner e sponsor, in particolare Fideuram Private Banker e Cristalfarma per il prezioso supporto e la presenza nel nostro progetto. E poi Akron, nostro partner tecnico e le altre aziende che, nonostante la situazione, avevano deciso di supportare l’evento.
Grazie a tutte le persone che si sono impegnate, anche quest’anno, senza trovare la soddisfazione di un evento di successo.

Grazie alle società e agli atleti azzurri e stranieri che non aspettavano altro che gareggiare.
Un peccato per il nuoto e per la città di Milano, che dovranno attendere un altro anno per vedere il grande nuoto in gara alla piscina “Samuele” di via Mecenate.
Un arrivederci al 2022.

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »