SwimSwam Tales: Online Il Secondo Episodio, Franziska Van Almisck

SwimSwam Italia presenta:

SWIMSWAM TALES

 Il podcast dedicato ai più grandi atleti della storia del nuoto. Un tuffo nella vita e nella carriera dei campioni che hanno lasciato il segno, o meglio la scia, nelle vasche di tutto il mondo. Luci e ombre, sul viso di chi, volente o nolente, vive con i riflettori puntati contro.

Ep. 2 Franziska Van Almisck

Franziska è stata, nel corso degli anni 90 il volto femminile più riconoscibile dello sport, europeo e talvolta mondiale. Una donna dal talento sportivo e la parvenza di modella. Una vera star, stella brillante e tormentata. Con un incolmabile vuoto in bacheca che ne aumenta tanto la leggenda quanto l’umanità. Il secondo episodio di SwimSwam Tales è dedicato alla giovane tedesca che ha vissuto con un piede sul blocco di partenza e l’altro sul red carpet.

Tutti gli episodi di Swimswam Tales sono disponibili sulle principali piattaforme

Ascolta ora l’episodio 2 di Swimswam Tales

 

EPISODI ONLINE:

EP.1 Michael Phelps

EP.2 Franziska Van Almsick

SWIMSWAM TALK

Sul nostro canale Podcast trovi anche le puntate della serie Swimswam Talk.

Il Talk Show registrato in occasione della quarantena nella quale abbiamo conosciuto meglio alcuni dei protagonisti del nuoto azzurro.

Swimswam Italia il podcast

 

Ascolta ora gli episodi con:

  1. Filippo Megli
  2. Margherita Panziera
  3. Nicolò Martinenghi
  4. Elena Di Liddo
  5. Silvia Di Pietro
  6. Erika Ferraioli

 

 

Togli la cuffia e metti le cuffiette.
Tutti i podcast di SwimSwam Italia ti terranno compagnia mentre sei in macchina per andare ad allenamento, durante lo stretching sul piano vasca o in attesa del tuo turno dal fisioterapista. I podcast per chi ama il nuoto prodotti da chi ama raccontare il nuoto.

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Aglaia Pezzato

Aglaia Pezzato

Cresce a Padova e dintorni dove inizialmente porta avanti le sue due passioni, la danza classica e il nuoto, preferendo poi quest’ultimo. Azzurrina dal 2007 al 2010 rappresenta l’Italia con la nazionale giovanile in diverse manifestazioni internazionali fino allo stop forzato per due delicati interventi chirurgici. 2014 Nel 2014 fa il suo esordio …

Read More »