“Sto per fare una Pazzia” ed appare FEDERICA PELLEGRINI “FROZEN”

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

November 17th, 2017 Italia

Ieri pomeriggio i seguaci di Instagram di Federica Pellegrini attraverso una delle “Stories” lanciate sul famoso social venivano informati che la Campionessa del Mondo dei 200 stile libero stava per fare una pazzia.

“Sto per fare una pazzia?? Sì o no»

Sondaggio lanciato, fiato sospeso come se si dovesse nuotare una vasca secca a tutta velocità.

Dopo qualche ora sempre attraverso il suo profilo, seguito da ben  742 mila follower appariva orgogliosamente nel nuovo look. Taglio decisamente “rock”, rasatura sul profilo e color grigio tempesta.

❤️❤️??Il bianco è un mondo così alto rispetto a noi che quasi non ne avvertiamo il suono, è un nulla prima dell’origine. (Vassili Kandinsky)

A post shared by Federica Pellegrini (@kikkafede88) on

A metà tra un’eroina di X Men ed una punk rocker, rossetto rosso lacca, occhiali trasparenti, total look nero.

Il commento della nuotatrice di Spinea trae spunto da una frase di Vassili Kandinsky: “Il bianco è un mondo così alto rispetto a noi che quasi non ne avvertiamo il suono, è un nulla prima dell’origine”.

Federica Pellegrini dimostra ancora una volta che non ha paura dei cambiamenti, anche drastici.

Dopo aver conquistato l’oro nella “sua” gara, i 200 stile libero, la scorsa estate ai Mondiali di Budapest, Federica dichiarava: “Sono veramente in pace con me stessa ed è una sensazione che non ho provato tante volte nella mia vita” ( leggi qui l’articolo completo)

La serenità rinconquistata ha rafforzato ancora di più il carattere deciso di Federica, che a 29 anni non teme di affrontare e raggiungere nuovi obiettivi. Si dedica alla velocità, cambia look senza pensarci due volte.
Quali sorprese ci riserverà nel prossimo futuro?

In This Story

Leave a Reply

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto quasi per …

Read More »

Want to take your swimfandom to the next level?

Subscribe to SwimSwam Magazine!