Speedo USA Lancia “Pride Collection” A Supporto Del Mese dell’Orgoglio

Per gentile concessione: Speedo USA, un partner di SwimSwam. Puoi leggere l’articolo in lingua inglese qui

LOS ANGELES.

SPEEDO USA, una divisione di PVH Corp. (NYSE: PVH), ha annunciato il lancio della sua prima collezione in edizione limitata Pride Collection in onore del Pride Month e in supporto ai diritti LGBTQ.

La collezione è disponibile ora per il pre-ordine solo per gli utenti USA, in esclusiva su SpeedoUSA.com.

[L’acronimo LGBT ha lo scopo di enfatizzare la diversità delle culture basate su sessualità e identità di genere. A volte è utilizzato per riferirsi a chiunque sia non-eterosessuale e non-cisgender invece di persone che sono esclusivamente lesbiche, gay, bisessuali o transgender – ndr-]

La collezione comprende nove “baci arcobaleno”. Sono inclusi occhialini, costumi, cuffie e abbigliamento da bordo vasca. Il logo Speedo è multicolore, su alcuni prodotti vi è la frase “No Matter Which Lane You Swim”.

I prezzi della collezione Pride vanno da $ 14,99 a $ 69.

“Speedo USA promuove un ambiente inclusivo in tutte le aree della sua attività”, ha affermato il presidente di Speedo negli Stati Uniti, John Graham “.

Siamo orgogliosi di portare lo spirito alle nostre collezioni di abbigliamento in questo mese e collegare gli atleti di tutti gli orientamenti con le comunità di nuotatori LGBTQ. Speedo sostiene “Pride” nel mese di giugno e oltre”.

Oltre a lanciare questa esclusiva collezione su SpeedoUSA.com, Speedo USA supporta tanti club in tutta l’America. Tra essi anche club Master, che riceveranno prodotti della collezione “pride”.

Speedo USA è anche sponsor del Los Angeles Pride 2018, che si terrà il 10 giugno. Parteciperà inoltre anche alla Marcia Pride di New York il 24 giugno attraverso la sponsorizzazione della sua casa madre, PVH.

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale graduated high school at the Italian Liceo Classico "T.L. Caro" where she was engaged in editing the school magazine. In 2002, she was among the youngest law graduates of the  Federico II University of Naples (ITA). She began her career as a Civil Lawyer, becoming licensed to practice law …

Read More »