Rohan Taylor Allenatore Della Nazionale Australiana Fino A Parigi 2024

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

August 23rd, 2021 Italia

Con effetto immediato, Rohan Taylor continuerà ufficialmente a guidare Swimming Australia come capo allenatore nazionale fino al dicembre 2024.

Dopo l’addio dell’olandese Jacco Verhaearen, Rohan Taylor aveva preso la guida della squadra Australiana fino ai Giochi di Tokyo. 

Il grande successo dell’Australia alle Olimpiadi 2020 con 21 medaglie 9 delle quali oro, lo ha fatto confermare per altri tre anni.

Taylor sarà affiancato da Tamara Sheppard come direttore delle alte prestazioni.

Il CEO di Swimming Australia Alex Baumann (il quale lascerà presto il suo incarico per motivi di salute) ha detto:

“Rohan ha fatto un lavoro eccezionale guidando questa squadra attraverso le sfide di COVID e creando un ambiente dove gli atleti e gli allenatori sono in grado di prosperare.

“Il Consiglio e io siamo pienamente favorevole a ri-contrattare Rohan fino a Parigi. 

“Negli ultimi 18 mesi, Tamara ha dimostrato grande leadership in tempi difficili. Il ruolo di direttore è una progressione naturale per lei ed estremamente ben meritato.

“Non ho dubbi che lei lavorerà instancabilmente.

Sulla sua nomina, Taylor ha detto:

“Sono così incredibilmente orgoglioso di ciò che abbiamo raggiunto a Tokyo. Atleti, allenatori e personale incluso.Con un ciclo più breve a Parigi ora, non vedo l’ora di continuare il lavoro con i nostri allenatori e atleti per costruire su questo successo e mantenere la fantastica cultura che abbiamo creato”.

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »