Ralph Lauren Svela l’Outfit Olimpico USA-Canada A Tokyo In Jeans

Ralph Laurenstilista americano, ha rivelato le divise preparate per il team USA per la cerimonia di apertura e chiusura delle Olimpiadi di Tokyo.

La linea per la squadra olimpica americana prevede giacche bianche con colletti e cappucci blu. Le giacche hanno una patch con la bandiera americana sul braccio, il logo olimpico degli Stati Uniti sul petto destro e il logo di Ralph Lauren sul petto sinistro. Ralph Lauren è stato responsabile per l’allestimento dei look della cerimonia di apertura e di chiusura del Team USA dalle Olimpiadi di Pechino 2008.

David Lauren, Chief Innovation and Branding Officer e vice presidente del consiglio di amministrazione del marchio ha dichiarato

“Mentre ci riuniamo per celebrare e competere, dobbiamo anche abbracciare la nostra responsabilità di proteggere il pianeta che tutti noi chiamiamo casa”.

“Come parte di questo, siamo orgogliosi di continuare a investire in innovazioni di sostenibilità. Vestiremo i migliori atleti della nostra nazione in abbigliamento senza tempo che è stato creato consapevolmente”.

In un post di Instagram Ralph Lauren ha pubblicato alcuni outfits. Protagonisti Nathan Adrian e Katie Ledecky.

Il Team Canada ha invece optato per un outfit denim. Clicca qui sotto per vedere la divisa indossata da Kylie Masse

Team Canada and Hudson’s Bay unveil Tokyo 2020 uniform kit

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »