TYR PRO SWIM ATLANTA: On Line la Start list- Fede ed il Beach Volley –

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

February 27th, 2018 Italia

2018 TYR PRO SWIM SERIES – ATLANTA

  • 1-4 marzo 2018
  • Centro acquatico McAuley
  • Atlanta, GA
  • LCM (Vasca lunga 50 metri)
  • Ordine di Partenza

Mancano soltanto due giorni per la tappa ad Atlanta della TYR PRO SWIM SERIES 2018

La manifestazione si preannuncia emozionante dato il livello degli atleti iscritti.

Tra gli atleti internazionali presenti vi sono:  Sarah Sjostrom ,  Yuliya Efimova ,  Penny Oleksiak ,  Taylor Ruck,  Vlad Morozov ,  Felipe Lima ,  Bruno Fratus ,  Andriy Govorov ,  Erik Persson ,  Ryosuke Irie ,  Joao De Lucca e  Marcelo Chierighini .

A questi nomi si aggiungono ovviamenti i nomi più altisonanti del nuoto americano, come  Leah Smith ,  Olivia Smoliga ,  Melanie Margalis e  Hali Flickinger , mentre gli uomini avranno la squadra “Cal”Nathan Adrian , Ryan Murphy , Tom Shields , Josh Prenot , Jacob Pebley ), la squadra del TexasJack Conger , Clark Smith , Andrew Wilson , Will Licon), insieme ad artisti dell’acqua come  Chase Kalisz ,  Kevin Cordes ,  Conor Dwyer ,  Cody Miller ,  Zane Grothe,  ecc.

Gli Italiani in gara

Avevamo già sottolineato la presenza degli atleti del Centro Federale di Verona e di Federica Pellegrini

Il gruppo del Centro Federale di Verona è arrivato a Fort Lauderdale in Florida il 10 Febbraio.

Il sole ed il caldo della Florida ha accompagnato gli allenamenti dei nostri atleti, che hanno anche visto momenti di svago e sperimentato nuovi sport di squadra.

Grazie per la tua pazienza?? è stata una figata la partita di ieri….e se ci alleniamo un pochino secondo me…..????????? #campioniveri ??????

A post shared by Federica Pellegrini (@kikkafede88) on

Nel pomeriggio di ieri infatti, Federica Pellegrini insieme ai suoi compagni di allenamento, si è cimentata in una partita di beach volley contro un vice campione Olimpico!

Daniele Lupo, in coppia con Paolo Nicolai diede vita durante le Olimpiadi di Rio de Janeiro del 2016 un’emozionante finale contro i padroni di casa del Brasile, conquistando la medaglia d’argento.

Ma tra un allenamento all’aperto ed una partita di Beach Volley è già ora di volare verso Atlanta!

Le gare degli Italiani:

Staff: Matteo Giunta tecnico federale, Tiziana Balducci medico, Paola Moreschi fisioterapista.

2018 TYR PRO SWIM SERIES

Se volete approfondire il meccanismo delle squadre nella TYR Pro Swim Series Americana, potete consultare i seguenti articoli:

TYR e Competitor Swim sono partner di SwimSwam 

 

In This Story

Leave a Reply

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

Ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto quasi per caso, …

Read More »

Don't want to miss anything?

Subscribe to our newsletter and receive our latest updates!