Pernille Blume E’ Tornata In Danimarca Per Riprendersi Dal Covid

Pernille Blume, oro olimpico a Rio nel 2016 nei 50 stile libero, è tornata in Danimarca per riprendersi dal coronavirus.

La Blume è già qualificata per le Olimpiadi di Tokyo 2020, rinviate al 2021, grazie al tempo di 24,28 nuotato nei 50 stile libero a Marsiglia. In quella manifestazione nuotò anche 53.73 nei 100 stile.

Poco dopo, tuttavia, ha postato sulle sue storie di Instagram che stava tornando a casa in Danimarca lasciando Marsiglia.

Qualche giorno dopo ha rivelato che stava combattendo contro il coronavirus.

Nel post, Blume dice:

Volevo solo dare un aggiornamento da parte mia, visto che sono stato molto tranquillo ultimamente.

Sono stata malata di coronavirus, e finalmente mi sento meglio.

È stata abbastanza dura credo, è stato un po’ lungo, è stato difficile essere isolati.

Mi mancano i miei amici e la mia famiglia, ma è quello che è.

Ci sono stati davvero alti e bassi, alcuni giorni sono stati buoni, altri no.

Sono stata triste per non essere stata in piscina, ovviamente, ma finalmente sto bene. Mi sento meglio e spero di tornare presto in piscina.

Ho bisogno di fare alcuni controlli per i miei polmoni e il mio cuore. E’ incredibile che io sia in grado di farlo. Speriamo che tutto vada bene e che tornerò presto in piscina.

Sto sorridendo perché mi rende davvero felice ed entusiasta di essere nella mia routine. Spero di poter tornare presto anche in Francia, perché sono in Danimarca. Ho bisogno di tornare in Francia dove mi alleno.

Incrociando le dita posso tornare presto, ed essere di nuovo nella mia vita quotidiana, e vedere Flo (Manaudou) di nuovo perché mi manca”.

Blume non parla di sintomi specifici. Non precisa quando è risultata positiva. Sembra però indicare che si sente meglio e, in attesa di controlli medici, sarà in grado di tornare in Francia. Il suo allenatore Julien Jacquier ha detto SwimSwam durante il fine settimana che prevede che Pernille tornerà in Francia ‘questa settimana’.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »