Olandesi, Britannici E Tedeschi In Gara A Rotterdam In Vasca Lunga

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

November 30th, 2022 Italia, News

2022 ROTTERDAM QUALIFICATION MEET

  • Thursday, December 1st – Sunday, December 4th
  • Zwemcentrum Rotterdam, Rotterdam, The Netherlands
  • LCM (50m)
  • Fukuoka World Championships-qualifying meet
  • Entries
  • Livestream

Il Rotterdam Qualificazione Meet 2022 inizierà giovedì 1 dicembre e rappresenterà una manifestazione di quattro giorni ricca di talenti. Non solo il contingente nazionale olandese si presenterà al gran completo, ma è prevista anche la partecipazione di atleti di alto profilo provenienti da Gran Bretagna, Spagna, Germania, Romania, Irlanda.

Questa competizione rappresenta un’opportunità per i nuotatori di qualificarsi per i Campionati Mondiali FINA del 2023 a Fukuoka e per i Campionati Mondiali di nuoto paralimpico 2023 a Manchester.

ATLETI OLANDESI ISCRITTI:

Dall’Università di Bath arriva una lista di atleti di alto livello, tra cui il campione olimpico in carica dei 200m stile libero Tom Dean. Dean è iscritto nei 100/200 stile libero e nei 100 farfalla.

Nei 100 farfalla sarà accompagnato da James Guy, mentre tra gli altri iscritti di Bath figurano Kieran Bird, Brodie Williams, Ed Mildred e Jacob Peters.

Tra le donne britanniche presenti, Freya AndersonHolly Hibbott e Leah Crisp.

Tra i nuotatori più importanti delle altre nazioni figurano l’algerino Oussama Sahnoune, il surinamese Renzo Tjon A Joe, il tedesco Christian Diener, il belga Roos Vanotterdijk e la sudafricana Kaylene Corbett.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »