Mondiali FINA Gwangju: Ecco Le Medaglie E Le Divise Ufficiali

CAMPIONATI MONDIALI FINA 2019 – GWANGJU

Riportato in inglese da Loretta Race

Il Comitato olimpico coreano ha rivelato l’uniforme ufficiale e le medaglie per i Campionati del Mondo 2019 che si terranno a Gwangju, in Corea quest’estate.

Le divise ufficiali, comprese quelle per i delegati della FINA, i volontari, gli arbitri ed i portabandiera sono stati tutti svelati questa settimana durante una sfilata di moda.

Inoltre, sono state presentate le ambite medaglie dei Campionati Mondiali, come vi mostriamo in anteprima nelle foto qui sotto.

Un ringraziamento speciale a Jinho Lee per le foto.

Le prima foto riguarda l’uniforme destinata ai conducenti dei mezzi pubblici e di quelli che verranno messi a disposizione per la mobilità a Gwangju:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nella foto di seguito, invece, la divisa degli ufficiali gara:

Per il Comitato Organizzatore è stato invece scelto un completo con giacca blu e pantalone beige:

Ecco invece le ambite medaglie dei Campionati Mondiali FINA di Gwangju. Accanto ci sono anche le mascotte che verranno donate insieme alla medaglia

 

Leave a Reply

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto quasi per …

Read More »

Want to take your swimfandom to the next level?

Subscribe to SwimSwam Magazine!