LEN Rinvia Le Competizioni In Russia A Data E Luogo Da Destinarsi

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

February 25th, 2022 Italia

LEN, l’organo di governo delle discipline acquatiche europeo ha comunicato oggi che sono rinviate le competizioni in programma in Russia.

Di seguito l’annuncio ufficiale:

Il Board of European Aquatics (LEN) vorrebbe esprimere il nostro forte sostegno e solidarietà con gli atleti ucraini in questi tempi senza precedenti.

LEN crede nello spirito dello sport, che unisce le nazioni in modo pacifico, e condanna fermamente tutti gli atti di violenza.

Esortiamo tutte le parti a lavorare rapidamente per assicurare una risoluzione diplomatica alla crisi.

LEN discuterà ora, in modo democratico, il modo migliore per sostenere l’acquaticità in questa regione.

In particolare, tutte le competizioni, compresa la partita dei quarti di finale della Euro League femminile, in programma in Russia sono rinviate a una data e un luogo da confermare.

LEN sta lavorando in stretto contatto con i rappresentanti della Federazione Ucraina di nuoto per garantire che abbiano il supporto necessario.

Le discussioni su come gestire l’impatto della crisi sulle prossime competizioni è stato aggiunto all’ordine del giorno per la discussione alla prossima riunione del Bureau LEN.

 

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale graduated high school at the Italian Liceo Classico "T.L. Caro" where she was engaged in editing the school magazine. In 2002, she was among the youngest law graduates of the  Federico II University of Naples (ITA). She began her career as a Civil Lawyer, becoming licensed to practice law …

Read More »