Len Open Water Cup Alghero: Gregorio Paltrinieri Oro, Acerenza Argento

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

October 09th, 2021 Italia

LEN OPEN WATER CUP, SEASON 2021

Dopo aver vinto la tappa di Piombino la settimana scorsa, Gregorio Paltrinieri concede il bis nella tappa di chiusura della LEN Open Water Cup 2021, vincendo l’oro anche ad Alghero.

10 KM MASCHILE

  1. ORO GREGORIO PALTRINIERI 1h55’00”8

  2. ARGENTO DOMENICO ACERENZA 1h55’01”6

  3. BRONZOMarc Antoine Olivier 1h55’03”9

La stagione 2021 della LEN Open Water Cup si è conclusa in Italia, ad Alghero, che ha ospitato oggi l’ultima tappa della serie.

Ancora una volta, sia le gare maschili che quelle femminili hanno mostrato alcune delle più grandi stelle della disciplina.

Il finale della serie ha visto un trionfo Italia. Il bronzo olimpico Gregorio Paltrinieri ha conquistato anche oggi il gradino più alto del podio. Come era avvenuto a Piombino, anche questa mattina, ad accompagnarlo sul podio, c’è stato il compagno di allenamento Domenico Acerenzaentrambi sono allenati dal tecnico federale Fabrizio Antonelli.

10 KM FEMMINILE

  1. ORO Leonie Beck 2h03’48”5

  2. ARGENTO Jannette Spiwoks 2h03’57”5

  3. BRONZO GIULIA GABBRIELLESCHI 2h03’59”5

Nella gara femminile le tedesche Leonie Beck Jannette Spiwoks si portano al primo e secondo posto. L’azzurra Giulia Gabbrielleschi tuttavia non manca il podio e conquista la medaglia d’argento.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »